Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2011

Principi di Cartomanzia, 0423.70.50.45.

Principi della cartomanzia

Il principio base della cartomanzia, esercitata con ogni mazzo, si basa su un motto dell'Alchimia: "Come sopra così sotto", intendendo il "sopra" come il grande universo metafisico, e il "sotto" come la realtà fisica del mondo intorno a noi.

Più semplicemente, il mosaico delle carte estratte, attraverso l'interpretazione dei simboli o delle allegorie in esse contenute e delle posizioni da esse assunte, ci possono fornire una buona approssimazione delle conseguenze derivanti dalle nostre scelte attuali (metodo intuitivo) o addirittura fornirci una indicazione sul da farsi o su ciò che comunque accadrà qualunque cosa decidiamo di fare (metodo sacrale).

Più praticamente le carte divinatorie possono essere usate sia per leggere un eventuale futuro sia per svelare, a chi le studia, particolari aspetti di se stesso. Certamente il tema è molto più esteso ma non ora viene esposto per intero, se desiderate ulteriori informazioni o dettagli al merito non esitate a contattare Valentina al 899.24.24.21, o visitate il sito: www.centrostudipianetacielo.it

Nessun commento:

Posta un commento