Seconda Casa
La Casa delle Proprietà
La Seconda Casa è comunemente definita la Casa delle Proprietà. Mentre è rivolta a tutto ciò che possediamo, non è limitata semplicemente alle cose tangibili. Noi possediamo i sentimenti e le emozioni, così come l'individualità, le abilità, i bisogni e i desideri. Quando ammettiamo qualcosa, stiamo infatti rivendicando la proprietà del nostro più grande possedimento, il proprio io.
Sfruttare le nostre proprietà al massimo, inclusi i beni materiali, fa anche parte del regno della Seconda Casa. Le nostre proprietà dovrebbero valorizzare la nostra vita e quella degli altri oltre a favorire un generale senso di benessere. Ciò porta avanti il concetto di valore che è la chiave della Seconda Casa. Cosa valutiamo, il tangibile e l'intangibile? Perché lo valutiamo? Chi valutiamo? Cosa realmente possediamo? Cosa vogliamo possedere? Perché? La nostra effettiva risoluzione di queste questioni è una larga parte di ciò che riguarda la Seconda Casa.
Le Proprietà specifiche, comprese nella Seconda Casa, includono i guadagni e la nostra abilità nell'influenzarli, gli investimenti e i beni mobili (auto, abiti, gioielleria e simili). Il debito è anche parte di questa equazione, poiché noi abbiamo la responsabilità di pagare i conti. Come guardiamo al denaro, l'acquisizione della ricchezza (e dei debiti), i rovesci finanziari, i risparmi, il budget da rispettare e lo status finanziario sono tutti governati dalla Seconda Casa.
Per coloro che credono che il denaro rende liberi, è interessante notare che questa massima trova una dimora nella Seconda Casa. Le libertà personali così stabilite dalla capacità finanziaria e dalla sensibilità sono indirizzate a questa Casa. In grande misura, le nostre proprietà e come le utilizziamo aiuta a definirci vitali esseri umani. Facendo un passo avanti, questi beni materiali ci aiuteranno ad ottenere stato sociale, riconoscimento, amicizia e amore? Usati in modo appropriato, potrebbero. Perciò, l'obiettivo implicito nella proprietà di qualcuno potrebbe essere definito come l'abilità nell'utilizzare queste proprietà onestamente, a nostro miglior vantaggio e per il bene più grande. Se le nostre proprietà lavorano per noi e per quelli che ci circondano, cosa potremmo chiedere di più?
La Seconda Casa è governata dal Segno del Toro e dal Pianeta Venere.
Visita il nostro sito, Valentina e lo staff di professioniste rispondono alla prima domanda alla chat gratis a tutti i nuovi partecipanti. http://www.centrostudipianetacielo.it .
Nessun commento:
Posta un commento