Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2011

Astrologia, quinta casa,

Quinta Casa

La Casa del Piacere

La Quinta Casa è comunemente definita come la Casa del Piacere. Spesse volte, il piacere è il risultato di un atto creativo. Il semplice atto della creazione è, essenzialmente dare qualcosa di se stessi e creare qualcosa – creare un altro? Si, la Quinta Casa parla proprio della procreazione e dei bambini, ma si rivolge anche alla creazione dell’arte e della cultura. La vita creativa è quella dalla quale deriviamo maggiormente piacere personale e auto soddisfazione. Mi piace questo? Mi fa sentire bene? Mi dona piacere? Le risposte a queste domande sono dominio della Quinta Casa.

Portando un po’ avanti il principio del piacere, possiamo dargli un volto più umano, anche due.Relazioni sentimentali e storie romantiche, entrambi piaceri emotivi, appartengono al regno della Quinta Casa. Soddisfazioni emotive possono essere ottenute in molti modi, e infatti un altro modo a cui ci indirizza questa Casa è il gioco d’azzardo. Mentre questo implica un rischio finanziario, può essere anche visto come la volontà di correre un rischio: in amore, con i soldi o nella vita. Un rischio istintivo nella speranza di un risultato piacevole è come lo vede la Quinta Casa. Questa Casa è abbastanza ricca di piaceri poiché essa domina anche il divertimento, i giochi e gli hobby. La vita è molto più che soltanto essere o fare, essa include anche il trovare; trovare il piacere nelle azioni in cui ci impegniamo.

I bambini come fonte di piacere sono anche importanti nella Quinta Casa. Questo ci riporta indietro alla creatività, poiché attraverso i nostri bambini, creiamo una estensione di noi stessi e poi li guardiamo crescere. Dare ai nostri bambini tutto il bene che avevamo (e abbiamo), è sicuramente una ricerca piacevole. Come si manifesterà questo? Quale forma di piacere e di libertà emotiva è migliore per i nostri bambini? La musica, la danza, il teatro, l’arte, la scienza, la letteratura – queste fantasie sono per noi e per loro. Giocare per il proposito di un arricchimento emotivo e del puro piacere è ciò che riguarda la Quinta Casa.


La Quinta Casa è governata dal
Segno del Leone e dal Pianeta Sole.


Visita il nostro sito, Valentina e lo staff di professioniste rispondono alla prima domanda alla chat gratis a tutti i nuovi partecipanti. http://www.centrostudipianetacielo.it .

Nessun commento:

Posta un commento