Oroscopo di Aprile 2011, Vergine
Al lavoro è di vitale importanza contare su una collaborazione con colleghi o collaboratori e attenzione nell’evitare ogni inutile attrito. In particolare la seconda metà del mese, quando potranno crearsi situazioni molto complesse con brutte opportunità di falsità e inganno.
E’ sufficiente tenere ferma la mano su una condotta di onestà e correttezza irreprensibile, d'altronde la parte è adatta per non i rimanere coinvolti in vicende tutt'altro che opportune, si potranno così creare solo danni alla vostra reputazione e pochi o nulli vantaggi sul piano immediato. Considerato anche il provato pericolo di possibili ripercussioni giudiziarie con sviluppi economici catastrofici.
Al seguito di determinate cautele il vostro oroscopo di Aprile 2011 promette comunque serenità anche per tutto il mese, ai nati nel segno zodiacale della Vergine, comprese la sfera sentimentale e la vita mondana che offre la società.
Potreste approfittare dei giorni più tranquilli, circa verso la metà di aprile 2011, per sgombrare finalmente la mente dai problemi più assillanti. Avviate una serie di maggiori cure per il vostro corpo in particolare lo aspetto. Per i single, certo è il look che potrebbe fare la differenza e catturare così l’attenzione che di certe persone che già conoscete e che mai vi hanno stimolato. Se siete in coppia stabile, una nuova ondata di frenesia erotica è in arrivo per ripopolare il vostro rapporto d’amore.
Nessun commento:
Posta un commento