Oroscopo di Aprile 2011, Ariete
Cielo super affollato di pianeti nel segno, si prevede un mese di aprile 2011 felicemente affollato per tutti i nati in Ariete, useranno con gioia la piena alleanza di Giove con Mercurio e il Sole, a favorire il successo negli affari o nelle dispute legali specialmente la prima decade, ed ecco nuove gradite congiunzioni che lo stesso Giove con Marte e Venere nella successiva seconda metà del mese, qui a instaurare le condizioni più favorevoli oltre che alla sfera sentimentale anche all’attività professionale, o più in generale a qualsiasi altra attività che evidenzia una sfida in competizione con altri di pari ruoli.
Questo è il mese di Aprile 2011 più ricco di occasioni quindi in tutti i campi: a voi per finire i buoni affari, per nuovi favolosi incontri sentimentali o per vincere gare sportive o competizioni.
Attenzione: però all'opposizione di Saturno, che senza dubbio, potrebbe indurvi a prendere decisioni affrettate sull'onda dell'entusiasmo. Godetevi, meritatamente pure i successi ma cercate di non abbandonare la lucidità al momento cruciale di prendere le decisioni a lungo termine.
Qualche temporanea incertezza avverrà nella fase centrale del mese, potrebbero verificarsi casi di caos momentaneo a causa di una sorta di effetto risucchio legato all'eccessivo traffico di pianeti nel segno. Anche in questo caso durerà comunque poco tempo e sarà un buon antidoto contro l'eccesso di successi.
Nessun commento:
Posta un commento