Oroscopo di Aprile 2011, Capricorno
Le bugie, come sapete, non vanno mai bene, la sincerità e il giusto equilibrio, anche se pesa, è da sempre la via migliore per affrontare la vita a testa alta. L’imbroglio e la confusione non giovano mai alla serenità della coppia. Avrete tutto l’interesse a chiarire bene le situazioni in modo da alleggerire ogni attrito precedente. Se vi pare il caso, fatevi aiutare anche da un vostro familiare.
Ambiente lavoro impegnativo per questo mese di Aprile 2011 provvedete di organizzare bene gli impegni con i colleghi e attenzione a una parziale verità che con la vostra astuzia baderete a rincorrere i vostri obiettivi classici. Per i Capricorno è un mese di scambio di nozioni, chiarimenti e favori con i colleghi, sarete anche costretti a ricorrere a sottili pressioni per raggiungere i vostri obiettivi indispensabili. Molto importante e non ricadere in una rete di menzogne dove troverete un inganno catastrofico.
Per i nati in Capricorno sarà il momento della grande comunicazione, con tutti gli aspetti del caso. Nelle notizie cercate di cogliere il concetto e rammentate che conta molto di più la conoscenza di una buona notizia che non il suo crudo contenuto.
Nessun commento:
Posta un commento