Oroscopo di Aprile 2011, Acquario
Un Aprile 2011 felice e sereno, questo è il progetto che si profila per il vostro segno, finalmente dedicate molto più tempo alle vostre attività e anche a chi vi sta particolarmente vicino, siano essi parenti o amici stretti.
In particolare la seconda metà di aprile 2011, per tutti gli Acquario appariranno insolitamente altruisti e sensibili ai rapporti umani. Un evento umano e sociale di pregio che vi renderà un punto in più sul piano sociale e morale.
Risolvere dei grandi problemi di relazione sociale è di per sé un grande traguardo ma non è tutto, rimangono i lati oscuri delle difficoltà finanziarie. Di certo non ripianate ogni vostro desiderio sul piano finanziario, ma di certo un grande balzo in avanti sarà per voi una ventata di sollievo. Fate bene attenzione che non è da escludere un’entrata di denaro extra da una fonte inattesa verso la fine del mese, ma solo se in tale periodo sarete alacremente impegnati in contrattazioni di spessore.
Le grandi manovre e gli impegni ricorrenti non vi danno tregua, in agguato un accumulo di stanchezza e di torpore dovuto alla più che intensa attività fisica e mentale. Come di consueto non allentate il controllo della vostra sana alimentazione, sonno regolare e alimentazione sana equilibrata, sono i pilastri della buona salute. Oltre ai consigli appena citati per alcuni, sarà di notevole aiuto anche una modesta pratica di rilassamento per almeno venti minuti il giorno.
Arti inferiori saranno i più critici e di cui vi dovrete occupare in modo più mirato, si dovrà tenere sotto controllo anche caviglie e malleoli che in questo periodo vi rivelano una particolare propensione agli acciacchi. Occhio ai sentieri specie sulle zone di montagna.
Nessun commento:
Posta un commento