Oroscopo Aprile 2011, Scorpione
Proprio in questo mese di Aprile 2011 vedrai i tuoi desideri volgere a poco a poco in realtà, e questo ve da una maggiore sicurezza, solidità e fiducia in voi, con motivato impegno, avete bisogno di chiarezza in quello che fate, con grande consapevolezza. Questo vi porta comunque a degli ottimi risultati, anche se, a volte solo parziali o non del tutto completamente soddisfacenti.
La serenità che avete dentro e lo stato d'animo personale è come sempre la chiave di tutto: se vi sentite di poter raggiungere un buon equilibrio, il successo sarà lì a portata di mano, come una delle migliori tradizioni delle profezie che si potrebbero adempiere.
Certi dubbi poi vanno superati, altrimenti vi frenano eccessivamente, potrete raggiungere importanti successi nella vita professionale e di conseguenza anche grandi vantaggi economici, che vi permetteranno di acquistare certi oggetti che ammirate da sempre. Adorate il fatto di alzare, con nuovi prodotti, il livello tecnologico dei vostri abituali strumenti di lavoro sul campo e anche personale.
Il mese di aprile appare ottimo anche sotto il profilo della realizzazione, le vostre abilità artistiche saranno molto operative e sarà di certo un mese particolarmente interessante per la realizzazione, lo sviluppo o la pubblicazione di ogni opera.
Merita di essere segnalato come il periodo sia particolarmente adatto per conoscere persone particolarmente interessanti, sotto il profilo professionale che in occasioni sociali, come congressi, seminari, spettacoli o altri eventi.
Possibili, casuali disturbi del sonno per i nati nel mese di Novembre.
In amore il mese di Aprile del 2011 promette agli Scorpioncini rari momenti di autentica esplosione sentimentale, passione carnale e desiderio, ciò potrebbe migliorare la vita amorosa, nel suo complesso.
Coloro che si rende ancora single potranno iniziare una relazione particolarmente intensa, in seguito, un incontro fulmineo, con scarse o nulle garanzie di continuità, ma con tutti i grandi sintomi dell'innamoramento. La cosa che ovviamente rende in sostanza inutile qualsiasi raccomandazione di estrema prudenza.
Nessun commento:
Posta un commento