Cerca nel blog

sabato 26 febbraio 2011

Tarocchi futuro, 899.24.24.21, tarocchi storia presente futuro a www.centrostudipianetacielo.it offerto da Valentina

Cosa sono i tarocchi?


I tarocchi nella storia sono uno strumento divinatorio le cui origini ad oggi sono ancora incerte. Esistono infatti varie teorie a proposito: alcune fanno ricondurre la loro nascita in Egitto, altre in Cina, in America Centrale, alcune in Europa in un periodo di tempo compreso tra il X secolo a. C. e il XIV secolo d. C. Ciò che è certo è che sono di origine Medioevale.
Esistevano vari tpi di mazzi e diverse tipologie di lettura: per leggere i TAROCCHI è infatti importantissimo che il cartomante stabilisca un feeling particolare con un certo mazzo di lame e con un metodo di lettura specifico. Qualsiasi mazzo è comunque costituito da 78 carte (22 arcani maggiori e 56 arcani minori questi ultimi a sua volta si compongono da quattro serie di quattordici carte ciascuna.
Per avere una stesura che sviluppi i punti chiave di una questione è sufficiente utilizzare gli arcani maggiori, per ottenere invece maggiori dettagli (tempi di realizzazione degli eventi, età, caratteristiche fisiche) si utilizzano anche gli arcani minori.
Per far in modo tale che i tarocchi parlino è necessario che vengano purificati: i riti più frequenti prevedono che le lame siano esposte alla luce lunare per sette giorni nel periodo di luna crescente e che poi vengano custodite in sacchettini bianchi o bauletti di legno. In questo modo diventano pure per far si che non vengano a contatto con energie negative, si consiglia che non vengano toccate da nessuno al di fuori del possessore.
Visita il nostro sito, Valentina e lo staff di professioniste rispondono alla prima domanda alla chat gratis a tutti i nuovi partecipanti. http://www.centrostudipianetacielo.it .


Nessun commento:

Posta un commento