Cerca nel blog

venerdì 25 febbraio 2011

La stazione,celeste, di centro studi pianeta cielo

La Stazione Celeste in collaborazione con Centro Studi Pianeta Cielo è un Portale di informazioni Spirituali e un punto d'incontro tra anime che stanno facendo un Cammino spirituale e di consapevolezza verso una nuova comprensione dell'essere, più universale e omnicomprensiva.

L'esistenza e il continuo sviluppo del portale sono possibili grazie alla collaborazione su base volontaria di alcuni 'Angeli' che impegnano parte del loro tempo libero per tradurre in italiano i testi in lingua straniera o per pubblicare le pagine web nel sito.

L'obiettivo principale della Stazione Celeste è quello di contribuire alla diffusione di un 'nuovo paradigma' che sta emergendo a livello planetario in questo periodo storico, e che porterà alla nascita di un 'Uomo Nuovo' ... I Semi dell'Uomo Nuovo furono gettati da 'Risvegliati' come Siddharta,Socrate, Gesù, Francesco d'Assisi, J. Krishnamurti, Gandhi e tanti altri, noti e meno noti, che si avvicendarono nel corso dei secoli. Infatti questo paradigma non è affatto nuovo, ma la bella notizia è che mai come ora vi sono stati i presupposti affinché esso possa manifestarsi ad un livello planetario.

I Principi di questo paradigma si trovano infusi soprattutto nell'Arte, tanti sono gli artisti , i poeti e i letterati che lo hanno abbracciato e le loro opere non sono altro che il frutto generato da questo diverso approccio alla vita.

Piccoli e grandi frammenti li ritroviamo disseminati sia nei testi sacri, che hanno alimentato la nascita delle religioni, che nelle filosofie e nelle culture dei popoli, e non solo in quelle dei 'vincitori', ma anche e soprattutto in quelle dei 'vinti' come i Celti, i tibetani, i Dogon gli Indiani d'America, i Maya, gli Aborigeni... fino ai popoli delle Hawaii che con i 7 punti della filosofia di Aloha hanno saputo filtrarne l'essenza.

Visita il nostro sito, Valentina e lo staff di professioniste rispondono alla prima domanda alla chat gratis a tutti i nuovi partecipanti. http://www.centrostudipianetacielo.it .

Nessun commento:

Posta un commento