Cerca nel blog

venerdì 25 febbraio 2011

Lettura tarocchi gratis,le origini,899.32.52.97. il servizio di Valentina tarocchi in amore,

Cosa sono i tarocchi?

I tarocchi sono uno strumento divinatorio molto diffuso nel mondo le cui origini ad oggi sono ancora incerte. Esistono infatti varie teorie a proposito: alcune fanno ricondurre la loro nascita in Egitto, altre in Cina, in America Centrale, alcune in Europa in un periodo di tempo compreso tra il X secolo a. C. e il XIV secolo d. C. Ciò che è certo è che sono di origine Medioevale.
Esistono varie tipologie di mazzi e diversi sistemi di lettura: per leggerli è infatti importantissimo che il cartomante stabilisca un feeling particolare con un certo mazzo di lame e con un metodo di lettura specifico. Qualsiasi mazzo è comunque costituito da 78 carte (22 arcani maggiori e 56 arcani minori questi ultimi a sua volta si compongono da quattro serie di quattordici carte ciascuna.
Per avere una stesura che sviluppi i punti chiave di una questione è sufficiente utilizzare gli arcani maggiori, per ottenere invece maggiori dettagli (tempi di realizzazione degli eventi, età, caratteristiche fisiche) si utilizzano anche gli arcani minori.
Per far si che i tarocchi parlino è necessario che vengano purificati: i riti più frequenti prevedono che le lame siano esposte alla luce lunare per sette giorni nel periodo di luna crescente e che poi vengano custodite in sacchettini bianchi o bauletti di legno. In questo modo diventano pure per far si che non vengano a contatto con energie negative, si consiglia che non vengano toccate da nessuno al di fuori del possessore.

Perchè questo sito?
www.centrostudipianetacielo.it , è un sito internet nato circa un anno fa con l’obiettivo di riunire in una community virtuale di persone che abbiano in comune la passione o comunque l’interesse per i tarocchi e la cartomanzia in generale.
Da un anno a questa parte sono state numerose le persone che hanno deciso di iscriversi al forum: ad oggi infatti si contano quasi 2000 iscritti.
Questo spazio virtuale offre infatti agli utenti non solo la possibilità di esprimere il proprio parere, ma anche di confrontarsi direttamente tra di loro e soprattutto con delle cartomanti che quotidianamente si rendono disponibili sia per effettuare consulti riguardo l’amore, l’amicizia e il lavoro ma anche per chiarire dubbi o perplessità rispetto ad esempio ai vari mezzi divinatori. Esiste infatti una sezione specifica dedicata ai tarocchi in generale dove si affrontano tematiche come il significato delle singole carte, i vari tipi di arcani, le diverse tipologie di mezzi divinatori, i differenti sistemi di lettura delle carte e tanto altro ancora, contattac
i al 899.32.52.97.

Nessun commento:

Posta un commento