Cerca nel blog

venerdì 25 febbraio 2011

Piramidi, e la scienza racconta

Piramidologia

La piramidologia è la scienza che ha concesso all'uomo di affrontare e risolvere problemi altrimenti irrisolvibili. Di tale scienza, conoscendola, vi potreste innamorare. È una scienza con le radici che affondano a molte migliaia di anni fa e che sempre è riuscita a sconvolgere il mondo con la sua occulta potenza ed ora, nella nostra epoca, rappresenta una fonte di meraviglia, per quanti hanno la fortuna di credere in essa.

Non è necessario avere una "fede totale" verso questa vera e propria scienza, basterà quel tanto di disponibilità d'animo sufficiente ad ascoltare senza preconcetti la teoria su cui si basa la piramidologia.


LA PIRAMIDOLOGIA SI BASA SUL PRINCIPIO DELLE ONDE MAGNETICHE TRASMESSE DALLA PIRAMIDE.

In tutto il mondo esiste una moltitudine di piramidi con alcune caratteristiche comuni. Tutte queste costruzioni sono orientate verso nord e possiedono angoli di inclinazioni simili. Partendo dal presupposto che ogni oggetto possieda un'energia geometrica intrinseca, si è scoperto come le forme piramidali abbiano un'influenza positiva sull'uomo e sugli oggetti in essa contenuti.


Ogni piramide esistente al mondo agisce da accumulatore di energia cosmica dispersa nell'etere, in altro modo inutilizzabile. La dimensione, il materiale di cui sono fatte e soprattutto l'angolo di inclinazione delle facce laterali permettono di ottimizzare o meno la loro peculiare dote.



UNA DELLE TANTE CURIOSITA'!

L'acqua trattata almeno 48 ore sotto la piramide adeguata con saturazione di acceleratori è particolarmente efficace come protettore solare, utilizzata come fosse un olio.

Piramidoterapia (locazione totale o parziale del corpo in piramide due metri di lato, costruita a mano in ottone saldato con lega d'argento e doratura 24k per esaltarne la conducibilità, con concentratori dorati oro 24 K per la saturazione totale della piramide).

Questo e molto altro sarà possibile con la piramide, ma non temete, il discorso non termina ora ma potete consultare anche il sito:
http://www.centrostudipianetacielo.it .

Nessun commento:

Posta un commento