Cerca nel blog

domenica 29 dicembre 2013

#Oroscopo #Vergine #2014, 899.43.42.11,


Vergine 2014 (Io analizzo)

Buon Anno amici della Vergine che, dall’alto del vostro segno dove il signore e padrone è il buon Mercurio che, nonostante l’opposizione di Urano con Marte e la quadratura lunga lanciata dal pianeta elettromagnetico verso uno Stellium in primo campo dell’oroscopo dell’anno tracciato sul vostro Sole, ecco che Mercurio, con il bel sestile inviato a Nettuno, porta la vostra bella mente analitica al massimo dei giri e le offre il meglio. Diciamo che il sestile è ad appannaggio di tutto lo Stellium, quindi, è la somma che fa il totale per questo segno terreno che armato di tanto impegno, come una formichina fa i suoi passi e realizza grandi risorse per il futuro.
Ottimo il rapporto con le amicizie nel 2014, infatti, l’undicesimo campo per voi è occupato dal segno del Cancro nell’oroscopo del nuovo anno e trionfante, seppur un po’ molesto con lo Stellium, porti il buon Giove impegnato a favorirne lo sviluppo armonico. Cosa vi porteranno? Ebbene, saranno proprio le nuove conoscenze e le amicizie ben seguite a donarvi il meglio per la vostra vita amicale e professionale, difatti l’undicesimo campo dello zodiaco porta sempre la possibilità di nuove collaborazioni con amici e con il lontano. Giove, svettando dal segno del cancro, porta beneficio all’estero, alla partecipazione anche a distanza di tutto ciò che per questo segno può essere trasformato in possibilità di lavoro ma con la giusta attenzione all’aspetto emozionale.

L’amore per i Vergine è particolarmente vezzeggiato e sempre dal sestile che ce la mette tutta per realizzare i suoi sogni. Siete single? Ebbene, ecco che il vostro sogno si realizza, l’incontro che vi farà felici arriva in apertura d’anno ma sarà poi il percorso evolutivo del 2014 che vi farà coronare la conoscenza fatta, proprio perché per voi le Stelle, considerano che abbiate bisogno di un nuovo amore.
Sono molti i nati del segno che vivono rapporti di coppia difficili, stanchi e che non costruiscono nulla, i Vergine ci ragionerà sopra nel 2014, fino ad arrivare a seguire nuovi percorsi alla ricerca della propria Felicità.

Le coppie che sono collaudate e hanno un vero progetto comune, metteranno un nuovo e importante tassello alla loro vita di coppia.  Ci sarà chi deciderà di allargare la famiglia; chi invece preso da una riscoperta di valori, che deciderà di fare il gran passo…. Molti irriducibili, soprattutto tra le file maschili dei Vergine, decideranno di smetterla di saltare gli ostacoli… E’ un anno nuovo sentimentalmente parlando per la coppia, tutto è rinnovato e ciò che veramente è importante e solido va avanti… il resto rimane indietro.

La fortuna si tinge di azzurro per i nati che troveranno nel buon Giove la possibilità di vedersi arrivare una vincitina che nemmeno pensava di poter fare. I nati non sono dei giocatori, anche se intimamente, vorrebbero provare il piacere del brivido di un qualsiasi tappeto verde. La fortuna arriderà ai nati, grazie ancora al Giove e allo Stellium prudentemente sollecitato e con l’apporto del sestile che renderà vana ogni intemperanza di Urano in quadratura lunga con Plutone in Stellium.

I sogni saranno importanti e ben ricamati dal pianeta esoterico dello zodiaco, Nettuno che, invierà i giusti input quando ogni notte entrerete nel mondo di Morfeo. Trasformate i vostri sogni in numeri e Buona fortuna. Il campo quinto cade su comunicazione e famiglia, la vostra più grande Fortuna nel 2014… che Nettuno e Giove vogliano per caso regalarvi qualcosa?








Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo L’anno che verrà 2014″. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Nessun commento:

Posta un commento