Cerca nel blog

domenica 29 dicembre 2013

#Oroscopo #Pesci #2014, 899.43.42.11,


Pesci  2014 (Io credo)

Buon Anno anche all’ultimo segno dello zodiaco e che chiude il cerchio zodiacale e si appresta ad entrare nel 2014 con molte carte da giocare e tutte volte ad identificare meglio le proprie aspirazioni e possibilità. La voglia di questo segno è quella di Identità, questo non significa che si sentano trasparenti, anzi, talvolta vorrebbero esserlo ma proprio perché amano il loro spazio e il loro mondo fatto anche di prezioso silenzio. La Rivoluzione Solare porta anche per voi lo Stellium di pianeti in terzo e quarto campo, questo significa che la comunicazione anche per voi, sarà importante e determinante ai fini dei nuovi successi che vi attendono e che non vedono l’ora di palesarsi sulla vostra strada. Quinto e sesto campo, porta a vedervi confrontare con realtà giovanili sul lavoro se siete maturi; oppure a porvi con maggiore maturità ed incisività nei confronti di figli e sul posto di lavoro. Il pianeta che quest’anno vi sarà sicuramente amico è il vostro Giove che con l’aiuto di un potente alleato, Saturno, farà del suo meglio per intercedere con la fortuna, netta e diretta proprio a voi che sino ad ora avete tanto lavorato e messo a posto le questioni degli altri ma che giustamente,  è venuto il momento di guardare alle vostre. Penserete di più a voi stessi, cercherete di entrare in contatto con maggiore disponibilità verso le vostre di esigenze; a tratti potreste sembrare un po’ egoisti ma il cielo del nuovo anno vi chiede, almeno per una volta e con tutti i pianeti in Capricorno, di esserlo un po’.
Se il nuovo anno ha scomodato quasi tutti i pianeti al fine di posizionarli in uno Stellium importante e rivolto a voi, mettendovi a disposizione un sestile che, essendo un rapporto mentale importante, non potrà far altro che mettervi nelle condizione di : esplorare ed esplorarvi per vincere. Mercurio Plutone Sole Luna e sul limitare del segno del Capricorno Venere in abiti misurati, portano a pensare che avrete tutte le cartucce da sparare nel nuovo anno per realizzare o mantenere ciò in cui vi siete impegnato per tutto l’intero 2013.
Lo Stellium per voi, espanderà nel modo giusto la vostra mente (sestile) e la porterà ad avvicinarsi ad ogni singola questione e dalla diversa natura, questo vi metterà in una posizione di forza che vi consentirà di costruire finalmente il vostro futuro che sarà stabile e redditizio.
L’amore avvantaggerà i single nel 2014, difatti, la comunicazione espressa dalla magia di Nettuno nello spazio deputato a riconoscerlo, il quinto, invita a pensare che molte saranno le conquiste, soprattutto dalla primavera in poi. I maturi sono raccontati dalla Venere capricorniana, che fissa la sua dimora con moto retrogrado in quarto campo, manifesterà laddove ci saranno le condizioni (lunga frequentazione o relazione), di avventurarsi verso la costruzione di una famiglia. La casa quarta e la Venere solinga, indicano in binomio, la volontà o l’esigenza di costruire qualcosa nel benessere. Possibile per molti il matrimonio tanto desiderato o fuggito.
Anche per voi i sogni saranno importanti, come per il segno dell’Aquario, difatti, grazie a Morfeo che vi chiederà di fidarvi dei vostri salti notturni nel suo mondo ovattato e misterioso, facendolo vi regalerà tante emozioni in denaro. Vincite interessanti dietro il vostro angolo. Primavera ed estate presenteranno per voi un importante palcoscenico di possibilità e tutte da giocare.

L’energia imprigionata nel segno della Bilancia di Marte opposto a Urano vostro primo campo dell’elemento solare e sesto del cerchio generale, mettono in evidenza il vostro impegno e la giusta grinta e volontà, proprio per il bel lavoro del pianeta dell’equilibrio che trattenendo in dodicesimo il pianeta rosso, non gli permetterà di far danni.






Copyright ©Nicla David di N.D. “Oroscopo L’anno che verrà 2014″. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti scritti senza il permesso del C.S.P.C.

Nessun commento:

Posta un commento