Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
Amore
Il vortice nervoso di situazioni confuse è al termine, con strascichi frustranti che hanno purtroppo caratterizzato gli ultimi mesi. Per cominciare, inizia un fortunato e rilassante Trigono di Giove, che vi restituirà una sensazione di maggiore serenità e solidità.
Oltre a Plutone, anche i pianeti veloci vi regaleranno situazioni piacevoli e distensive. Il vostro proverbiale fascino austero mieterà in questo mese di maggio ancora molte vittime. Abbiate pietà.
Salute
Bellezza e benessere, da tempo latitanti per una serie di contrazioni di vario tipo, torneranno finalmente a far parte anche della vostra vita.
Sarete certamente più rilassati, indubbiamente affascinanti, con particolare giovamento dalle vostre amate escursioni in montagna. La dolcezza collinare di questo vi verrà in aiuto. Le terapie termali, poi, sono da sempre vostre grandi alleate speciali.
Denaro
Finalmente il denaro torna a circolare, eccome. In particolare la prima decade, tra incudine di Plutone e martello di Urano, determina da tempo una serie di alti e bassi, che possono considerarsi eventi eccezionali.
Importante, in questo frangente mantenere la concentrazione e la fermezza. Le ultime due settimane saranno decisive per dare un nuovo trend (positivo) ai tutti i vostri affari e al vostro lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento